Investita sulle strisce, anziana in ospedale | Belloni "Attraversamento pedonale pericoloso" - Tuttoggi.info

Investita sulle strisce, anziana in ospedale | Belloni “Attraversamento pedonale pericoloso”

Davide Baccarini

Investita sulle strisce, anziana in ospedale | Belloni “Attraversamento pedonale pericoloso”

L'incidente è avvenuto in via Fabbrini nel centro di San Giustino, la polemica del consigliere Lega
Lun, 17/09/2018 - 13:12

Condividi su:


Un’anziana, nella mattinata odierna (lunedì 17 settembre), è stata investita da un’utilitaria sulle strisce pedonali in viale Fabbrini, a San Giustino. La donna avrebbe riportato diversi traumi alle gambe ed è subito stata portata dal 118 all’ospedale di Città di Castello. Sul posto anche la Polizia municipale.

Polemico il consigliere comunale Corrado Belloni (Lega): “Non so se la causa del sinistro sia stata la velocità o una distrazione ma è palese che non si può realizzare un attraversamento pedonale a ridosso di una curva, per lo più con la strada in leggera discesa che facilita la velocità dei veicoli. Era evidente fin dal primo giorno dalla realizzazione di quel nuovo attraversamento pedonale presso l’area verde in viale Fabbrini che qualcosa sarebbe successo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!