Investita mentre porta a spasso il cane, muore 57enne -

Investita mentre porta a spasso il cane, muore 57enne

Redazione

Investita mentre porta a spasso il cane, muore 57enne

Sab, 31/12/2022 - 10:12

Condividi su:


Tragedia nella serata di venerdì a Tavernelle, per la donna e per il cane non c'è stato nulla da fare. Indagano i carabinieri

Tragedia nella serata di venerdì a Tavernelle, nel comune di Panicale. Una donna di 57 anni è stata infatti investita mentre portava a spasso il cane. Per lei non c’è stato purtroppo nulla da fare ed anche l’animale è deceduto nell’impatto con l’auto.

Il terribile incidente è avvenuto intorno all’ora di cena nei pressi del vecchio campo sportivo della frazione. Immediatamente sono scattati i soccorsi, ma per la 57enne non c’è stato nulla da fare. A cercare di ricostruire con esattezza l’accaduto sono i carabinieri della Compagnia di Città della Pieve, al cui vaglio c’è la posizione del giovane alla guida dell’auto che ha travolto la donna ed il suo cane.

(foto di repertorio)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!