Investita mentre attraversa la strada, 80enne muore dopo 3 giorni

Investita mentre attraversa la strada, 80enne muore dopo 3 giorni

Redazione

Investita mentre attraversa la strada, 80enne muore dopo 3 giorni

Gio, 17/08/2023 - 10:28

Condividi su:


La signora Dina è stata investita dall'auto guidata da un 20enne, è morta in ospedale dopo 3 giorni. Oggi l'autopsia

E’ in programma oggi (17 agosto) all’ospedale di Perugia l’autopsia sul corpo di una donna di 80 anni, Dina Nappini, morta dopo essere stata investita da un’auto guidata da un giovane perugino. L’incidente è avvenuto a Città della Pieve l’8 agosto, intorno alle 23: l’anziana stava attraversando la strada in viale Marconi quando è stata travolta da un’auto di passaggio, guidata da un ventenne di Perugia. Sul posto è intervenuto il personale del 118: la signora ha riportato fratture multiple ed un grave trauma cranico seguito da una emorragia cerebrale. Portata al Santa Maria della Misericordia, è qui deceduta dopo tre giorni di agonia, l’11 agosto.

Sull’investimento mortale dell’80enne è stato aperto un fascicolo per omicidio stradale a carico del conducente della vettura che l’ha investita; le indagini condotte dai carabinieri della Compagnia di Città della Pieve sono coordinate dal pm Giuseppe Petrazzini che ha disposto l’autopsia.

L’esame autoptico è stato fissato per oggi: sarà effettuato dal dottor Luca Tomassini; sarà presente anche il medico legale Sergio Scalise, come consulente di parte nominato dai familiari di Dina Nappini, che si sono rivolti allo studio 3A-Valore spa ed all’avvocato Alessandro Grillo del foro di Perugia. Nelle prossime ore, quindi, la salma sarà dissequestrata per consentire di rendere l’ultimo saluto a Dina Nappini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!