Investita da un suv condotto da un 50enne, è morta la donna di Umbertide

Investita da un suv condotto da un 50enne, è morta la donna di Umbertide AGGIORNAMENTI

Redazione

Investita da un suv condotto da un 50enne, è morta la donna di Umbertide AGGIORNAMENTI

Gio, 17/08/2023 - 19:47

Condividi su:


Rita Bellucci, 84 anni, non ce l'ha fatta a causa delle ferite riportate nell'incidente avvenuto in mattinata in via Roma

E’ morta mentre attraversava la strada, in via Roma a Umbertide, poco distante dalla sua abitazione. Rita Bellucci, di 84 anni, è morta all’ospedale di Città di Castello, dove era giunta in condizioni disperate a causa dei traumi subiti dall’urto con un suv condotto da un 50enne del posto.

L’incidente si è verificato nella mattinata di giovedì, nei pressi delle strisce pedonali della centrale via di Umbertide.

La donna è stata soccorsa dal personale del 118 e appunto condotta all’ospedale di Città di Castello, dove è deceduta dopo alcune ore.

La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia locale di Umbertide.

(notizia aggiornata alle ore 19.45)

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!