Con l’auto aveva investito un giovane in motorino, in via Ruggero d’Andreotto, e si era dato alla fuga. Nonostante le gravi ferite riportate dal giovane, ricoverato in ospedale in codice rosso.
Grazie ai testimoni e alla visione dei filmati di videosorveglianza, gli agenti della polizia locale sono riusciti a rintracciare la Fiat Punto coinvolta nell’incidente, accertando che alla sua guida vi era un ragazzo di 30 anni di nazionalità italiana.
Dalla perquisizione del veicolo è stato trovato un marsupio contenente un panetto di hashish, un bilancino di precisione, un coltello a serramanico utilizzato per il taglio e il confezionamento della sostanza stupefacente e 800 euro in contanti.
Il conducente della Fiat Punto è stato denunciato all’autorità giudiziaria per omissione di soccorso, per porto di oggetti atti ad offendere e per spaccio di sostanze stupefacenti.
Il conducente del motociclo, un italiano di 33 anni, è stato ricoverato all’ospedale Santa Maria della Misericordia per i gravi traumi riportati nel sinistro.