Intossicazione da monossido di carbonio, due giovani ricoverati in ospedale - Tuttoggi.info

Intossicazione da monossido di carbonio, due giovani ricoverati in ospedale

Redazione

Intossicazione da monossido di carbonio, due giovani ricoverati in ospedale

Ven, 28/10/2011 - 12:13

Condividi su:


Brutto risveglio per una giovane coppia residente a Cerqueto di Gualdo Tadino, rimasta vittima di un’intossicazione, fortunatamente lieve, causata dall’inalazione di monossido di carbonio. L’episodio sarebbe avvenuto intorno alle 6 del mattino. Secondo i Vigili del Fuoco, intervenuti prontamente sul posto, a causare lo sprigionamento del monossido nell’aria potrebbe esser stata una stufetta lasciata accesa. Oltre ai Vigili del Fuoco, sono intervenuti anche i sanitari del 118, che hanno trasportato le due vittime, di nazionalità albanese, presso l’ospedale di Branca, dove si trovano tutt’ora sotto osservazione. Data la lieve entità dell’intossicazione, comunque, i due potrebbero essere dimessi in giornata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!