Todi

Interruzione erogazione acqua a Todi

Interruzione erogazione e cali di pressione per l’acqua a Todi. UMBRA ACQUE S.p.A., struttura di gestione unitaria del Servizio Idrico Integrato nel territorio degli ambiti territoriali integrati n. 1 e 2 dell’Umbria, che a causa di interventi programmati ed indifferibili sulle condotte idriche,

Giovedì 11 Giugno 2020Dalle 8:00 alle 17:00

Verrà interrotto il servizio nella seguente località del Comune di Todi:

– Frazione di Canonica

Si potranno verificare cali di pressione/portata nelle seguenti località dei Comuni di Todi, Fratta Todina e Monte Castello di Vibio:

– Todi frazioni di Montemolino, Cecanibbi, Pian di San Martino e Pontecuti;– Fratta Todina capoluogo e frazioni di Sant’Anna, Spineta, Pontecane, Ripalvella e Collelungo; – Monte Castello di Vibio capoluogo e frazioni di Madonna del Piano e Doglio.

Si ricorda inoltre che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.

L’Azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800.250.445