INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PMI: LUNEDI' LA FIRMA DI UN ACCORDO PER IL SOSTEGNO - Tuttoggi.info

INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PMI: LUNEDI' LA FIRMA DI UN ACCORDO PER IL SOSTEGNO

Redazione

INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PMI: LUNEDI' LA FIRMA DI UN ACCORDO PER IL SOSTEGNO

Sab, 27/09/2008 - 11:38

Condividi su:


Sostenere i progetti di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese umbre: con questo obiettivo sarà firmato lunedì mattina, 29 settembre, alle 11.30, un accordo tra Umbria Export, Consorzio per l’internazionalizzazione delle pmi di Confindustria Umbria, Casse del Centro e SIMEST, Società Italiana per le Imprese all’Estero. Il protocollo d’intesa sarà sottoscritto nella sede di Confindustria Perugia da Marco Tofi, Presidente del Consorzio Umbria Export, Alberto Pacifici, Presidente di Casse del Centro e Massimo D’Aiuto, Amministratore Delegato di SIMEST.L’accordo rappresenta uno strumento di collaborazione e integrazione tra i tre Enti che mettono a disposizione le proprie competenze in modo sinergico a favore della competitività delle pmi umbre. L’accordo prevede l’attivazione di un servizio integrato per l’internazionalizzazione per facilitare l’accesso delle aziende umbre ai servizi e agli strumenti finanziari necessari allo sviluppo delle loro attività all’estero.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!