INTERNAZIONALI DI TENNIS A TODI: LA PIOGGIA FA SLITTARE DI TRE ORE GLI INCONTRI. OGGI I RECUPERI ( foto protagonisti) - Tuttoggi.info

INTERNAZIONALI DI TENNIS A TODI: LA PIOGGIA FA SLITTARE DI TRE ORE GLI INCONTRI. OGGI I RECUPERI ( foto protagonisti)

Redazione

INTERNAZIONALI DI TENNIS A TODI: LA PIOGGIA FA SLITTARE DI TRE ORE GLI INCONTRI. OGGI I RECUPERI ( foto protagonisti)

Dom, 14/09/2008 - 13:28

Condividi su:


Ha preso il via sotto la pioggia la seconda edizione degli “Internazionali di Tennis dell'Umbria”-Challenger Atp Blu-express.com Tennis Cup, torneo dotato di un montepremi di 42.500 € più ospitalità. Gli incontri delle qualificazioni, previsti nella mattinata, si sono disputati con tre ore di ritardo. Domani, tempo permettendo, si cercherà di recuperare tutti i match per completare la griglia del tabellone principale. Intanto, sul rosso di Todi, si stanno allenando i big del torneo. Tra gli altri l'argentino Martin Vassallo Argüello, ex numero 58 del ranking, e l'azzurro Gianluca Naso reduce dalla finale del Challenger Atp di Genova, finale persa nel derby italiano con Fognini.

Gli Internazionali dell'Umbria e l'Unicef

Grande entusiasmo e ottima cornice di pubblico per l'evento nell'evento degli Internazionali di tennis dell'Umbria: la giornata dedicata all'Unicef, nell'ambito del progetto ACE (Assisting, Children, Everywhere) promosso dall'Atp e che ha nel fuoriclasse Roger Federer il testimonial più rappresentativo. Un pomeriggio all'insegna dello sport e della solidarietà caratterizzato dalla Coppa delle Città d'Arte “Trofeo la Nuova Parati”. Hanno partecipato giocatori in rappresentanza dei club tennistici di Todi, Orvieto, Gubbio e Spoleto ed è stato allestito uno stand per distribuire materiale turistico riguardante le quattro città impegnate nella competizione sportiva. In campo squadre composte da giocatori professionisti come l'argentino Martin Vassallo Argüello ed il rumeno Adrian Ungur, finalista lo scorso anno a Todi, e tennisti over 40 appartenenti ai club impegnati in gara. Per la cronaca i colori del Tennis Club Todi sono stati difesi con onore da Mario Settembre.

L'ingresso per le due giornate in cui si svolgono le qualificazioni è gratuito mentre da lunedì 15 settembre a giovedì 18 il prezzo del biglietto è praticamente simbolico, 1 euro. Dal venerdì, per i quarti, al sabato, per le semifinali e la finale del doppio, i tagliandi hanno un costo di 5 euro. Il prezzo di un biglietto per assistere alla finale è 10 euro. I tagliandi d'ingresso verranno sorteggiati ed estratti a sorte, così i più fortunati potranno aggiudicarsi i biglietti aerei, messi in palio dal title sponsor Blu Panorama Airlines, validi per le seguenti destinazioni: Torino, Nizza, Pantelleria e Cuba.

Appuntamenti

Otre al Villaggio Commerciale, per far conoscere al pubblico i prodotti tipici dell'Umbria, ed al Villaggio Ospitalità, a disposizione dei principali sponsor della manifestazione, è aperto tutti i giorni, dalle ore 18.00, lo “Smash Pub”, un luogo d'incontro caratterizzato da concerti e spettacoli.

DOMENICA 14 SETTEMBRE

Ore 18:00 SMASH WELCOME PLAYERS' PARTY (presso “Cantine Roccafiore” – Todi )

Per ogni informazione sul torneo è attivo un sito collegato a http://www.iltamtam.it/


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!