Internazionali, chi è il tennista preferito del Foro? Non c'è solo Sinner - Video - Tuttoggi.info

Internazionali, chi è il tennista preferito del Foro? Non c’è solo Sinner – Video

tecnical

Internazionali, chi è il tennista preferito del Foro? Non c’è solo Sinner – Video

Mer, 07/05/2025 - 17:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Tutti pazzi per Jannik Sinner agli Internazionali d’Italia. Ma al Foro Italico si incontrano anche fan di tennisti ‘insospettabili’. Mentre il torneo entra nel vivo, in attesa dell’esordio del numero 1 del mondo, un fiume di tifosi e appassionati si muove tra i campi dell’impianto capitolino. Tra match e allenamenti, attenzione particolare per i tennisti azzurri. Ma chi sono i tennisti preferiti? 

Un nome, su tutti, domina tra i tanti tifosi intervistati dall’Adnkronos: Jannik Sinner. E non potrebbe essere altrimenti., L’altoatesino, numero uno del mondo, stravince il derby con Matteo Berrettini nel cuore dei tifosi, ma tra i due si inserisce anche un nome a sorpresa: Flavio Cobolli. Tra i tennisti stranieri è Carlos Alcaraz il preferito del Foro, insieme al numero due Atp Alexander Zverev. Qualcuno azzarda Taylor Fritz e c’è chi estrae dal cilindro il nome di Casper Ruud. Menzione speciale per chi, alla top ten del ranking, preferisce una vecchia gloria come il giapponese Kei Nishikori. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!