Intercettati dai Carabinieri di Passignano, tentano la fuga in auto e gettano la droga dal finestrino | Arrestati due uomini - Tuttoggi.info

Intercettati dai Carabinieri di Passignano, tentano la fuga in auto e gettano la droga dal finestrino | Arrestati due uomini

Redazione

Intercettati dai Carabinieri di Passignano, tentano la fuga in auto e gettano la droga dal finestrino | Arrestati due uomini

I due avevano in macchina denaro e cocaina confezionata in 9 ovuli, sufficiente per 24 dosi da spacciare
Sab, 16/11/2019 - 11:02

Condividi su:


Lo scorso 14 novembre, verso le ore 15.30, a Passignano sul Trasimeno, una pattuglia del NORM- Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Città della Pieve, ha intercettato un’autovettura sospetta, con a bordo due uomini che alla vista dei militari, ha tentato dapprima una manovra azzardata per  mettere in atto una breve fuga in auto, per poi abbandonare la stessa, e tentare una breve fuga a piedi.

I militari operanti, prima di raggiungere  i fuggiaschi e metterli in sicurezza,  si erano accorti che i due avevano gettato al di fuori del finestrino dell’auto in corsa un piccolo vasetto di vetro.

All’interno c’erano 9  piccoli involucri di cellophane, termosaldati, contenenti cocaina per 24 dosi. Nel corso delle successive operazioni di perquisizione i due uomini sono stati trovati in possesso di una consistente somma di denaro contante, in banconote di vario taglio della quale non hanno saputo giustificare la provenienza.

I due, cittadini albanesi, rispettivamente di 30 e 32 anni, sono stati arrestati in  flagranza di reato e deferiti all’Autorità Giudiziaria ai sensi dell’art.73 comma 1° del D.P.R. 309/1990 e ai sensi dell’art. 337 del C.P..

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!