Inter, Chivu 'incrocia' Conte in tv. Ma lo snobba - Tuttoggi.info

Inter, Chivu ‘incrocia’ Conte in tv. Ma lo snobba

tecnical

Inter, Chivu ‘incrocia’ Conte in tv. Ma lo snobba

Mer, 21/01/2026 - 06:03

Condividi su:


(Adnkronos) – La lotta scudetto continua anche in Champions League. Inter e Napoli sono state le due protagoniste della serata europea, con i nerazzurri battuti a San Siro dall’Arsenal e i partenopei che non sono andati oltre il pari a Copenhagen. Al termine dei match c’è stato un momento di tensione, seppur a distanza, tra i due allonatori, con Cristian Chivu che ha ‘incorciato’ Antonio Conte in diretta su Sky, ma non lo ha voluto salutare. 

Succede tutto nel post partita della serata di Champions. Dopo l’intervista nella zona mista di San Siro, dallo studio comunicano a Chivu che è arrivato in collegamento Conte e gli chiedono se volesse salutarlo, lui però risponde soltanto con un “Grazie, buona sera a tutti”, snobbando così il tecnico del Napoli.  

Il motivo, oltre che per il cattivo umore per il risultato, è da ricercare nei (continui) attacchi di Conte verso l’Inter, indicata più volte come la favorita assoluta per lo scudetto nel tentativo di alzare la pressione sui nerazzurri. Ma non solo. Nell’ultima sfida tra nerazzurri e Napoli a San Siro, il tecnico partenopeo è stato espulso per veementi proteste contro l’arbitro, reiterate anche in conferenza stampa. 

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!