Inter alla ‘provà Shakthar, Conte “Fin qui è la rivale più forte” - Tuttoggi.info

Inter alla ‘provà Shakthar, Conte “Fin qui è la rivale più forte”

ItalPress

Inter alla ‘provà Shakthar, Conte “Fin qui è la rivale più forte”

Dom, 16/08/2020 - 20:02

Condividi su:


DUSSELDORF (GERMANIA) (ITALPRESS) – “Sarà una partita difficile
contro un ottimo avversario. Lo Shakhtar ha giocatori molto bravi, di grande qualità e velocità. E’ una semifinale, non dimentichiamolo, tutte le squadre sono forti e agguerrite giunti a questo punto”. Antonio Conte e l’Inter vogliono arrivare fino in fondo all’Europa League, pur sapendo che il cammino è tutt’altro che semplice. “Stiamo finendo un periodo molto intenso: tante partite, il caldo, gli allenamenti – ha aggiunto il tecnico dei nerazzurri -. Abbiamo lavorato tanto affinchè potessimo arrivare in fondo a tutto: campionato, Coppa Italia ed Europa League. Arriviamo con entusiasmo sapendo che affrontiamo un avversario”. Lo Shakhtar non va sottovalutato sotto nessun punto di vista, anche perchè gli ucraini hanno individualità importanti: “Sono tutti veloci e bravi tecnicamente, soprattutto in avanti. Sono brasiliani a cui piace giocare e avere possesso palla, gli piace sicuramente meno rincorrere gli avversari. Abbiamo delle certezze e stiamo onorando tutti gli impegni cercando di mette i bastoni tra le ruote a tutti. Arriviamo a questa gara con entusiasmo e fiducia, sarà una partita dove conterà non commettere errori, soprattuto nei duelli individuali”. “Lo Shakhtar è una squadra superiore alle altre che abbiamo affrontato fin qui – ha ribadito anche Samir Handanovic -. E’ la più forte, servirà una prestazione migliore rispetto a quelle contro Eintracht Francoforte e Getafe”. Un’Inter quindi carica in vista di domani (gara in programma alle ore 21), vicina alla quale ci sarà anche il presidente Steven Zhang: “Ci siamo incontrati e salutati – ha concluso Conte -. A me e alla squadra fa piacere che sia qui. La presenza del presidente è un valore aggiunto in tutte le situazioni, sia per me che per i calciatori”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!