Categorie: Cronaca Perugia

Inseguimento nella notte a Perugia / L'auto dei banditi si ribalta a Pila

Inseguimento nella notte. I carabinieri intercettano auto rubata ma nella corsa si ribalta. I militari dell'Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Perugia hanno intercettato in via Settevalli un'auto sospetta che al controllo della targa è risultata rubata due giorni prima a Todi. Da qui un serrato inseguimento, fino a che la vettura nella corsa si è ribaltata in località Pila.

Giunti sul posto i militari non hanno trovato più i due occupanti, ma nel controllare l’auto, rinvenivano all’interno di essa una pistola ad aria compressa che riproduceva un modello Clock.

La stazione di Corciano, invece ha denunciato un cittadino italiano del luogo, classe 73, per tentato furto. Erano stati allertati dalla vigilanza Custos che in località San Mariano erano stati avvistati due soggetti che con fare sospetto si stavano introducendo all’interno di una delle ville della zona. Le immediate ricerche hanno però permesso di trovare uno dei due e ,a seguito di perquisizione personale, di rinvenire nella sua disponibilità sia un cacciavite ed un punteruolo.