Insegue la ex moglie e sperona la sua auto, operaio arrestato per stalking

Insegue la ex moglie e sperona la sua auto, operaio arrestato per stalking

Redazione

Insegue la ex moglie e sperona la sua auto, operaio arrestato per stalking

Gio, 02/03/2023 - 10:14

Condividi su:


I carabinieri arrestano operaio 51enne per stalking: fermato in flagranza di reato e ritirata anche la patente perché era ubriaco

Avrebbe inseguito la sua ex moglie, appostandosi con l’auto lungo la strada che sapeva avrebbe percorso, per poi speronare la sua vettura e costringerla a fermarsi. Poi si sarebbe recato a casa sua, offendendola e minacciandola. Sono le pesanti accuse di cui deve rispondere un operaio 51enne di Cascia, arrestato per stalking dai carabinieri della locale stazione immediatamente giunti sul posto.

Stando a quanto ricostruito dai militari dell’Arma, a cui la donna ha chiesto aiuto, l’uomo si sarebbe appostato a bordo della propria auto lungo la strada regionale 320 tra Cascia e Roccaporena. Alla vista dell’utilitaria condotta dalla ex moglie l’avrebbe raggiunta e speronata, fino a costringerla a fermarsi a bordo strada, continuando poi la propria marcia. Non soddisfatto, poco dopo si è presentato presso l’abitazione della donna, iniziando a proferire offese e minacce al suo indirizzo. Sul posto sono arrivati dunque i carabinieri di Cascia, che lo hanno arrestato in flagranza di reato. Non solo: visto il suo stato di forte alterazione, lo hanno sottoposto a test alcolemico. L’accertamento ha dato esito positivo e pertanto gli è stata contestata anche la guida in stato di ebbrezza, con conseguente ritiro della patente di guida e fermo amministrativo del veicolo.

L’arrestato, in attesa dell’udienza di convalida presso il Tribunale di Spoleto, come disposto dall’autorità giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari. E’ accusato di atti persecutori (il cosiddetto stalking).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!