Sono iniziati questa mattina i lavori di asfaltatura di viale Trento e Trieste. La realizzazione dell’intervento, che interesserà l’area compresa tra Largo Melvin Jones e via F.lli Cervi (lato Istituto per sovrintendenti “Rolando Lanari”) ed il primo tratto di via dei Filosofi, ha richiesto alcune variazioni alla circolazione.
I divieti
Nello specifico, dal 20 luglio al 31 agosto, è prevista l’istituzione del divieto di sosta permanente (h24) con l’obbligo della rimozione in tutta l’area tra via XVII Settembre e via F.lli Cervi e, progressivamente secondo l’andamento dei lavori, del divieto di transito in via Brigata Garibaldi ed in via Martiri Fosse Ardeatine dalle 7.00 alle 18.00.
Nello stesso periodo e negli stessi orari è previsto anche il divieto di sosta con l’obbligo della rimozione in ambo i lati di via Martiri Fosse Ardeatine, via Brigata Garibaldi, viale Trento e Trieste (tratto compreso fra gli incroci con via Flaminia e via F.lli Cervi), di piazza della Vittoria (tratto compreso fra gli incroci con via Flaminia e via dei Filosofi) e di via dei Filosofi, nel tratto compreso fra gli incroci con piazza della Vittoria e via del Tessinello (inclusa l’area di sosta che si trova a confine con il torrente Tessino).
Conseguentemente, fino al 31 agosto, non sono consentite le fermate degli autobus presenti lungo i tratti di strade interessate dall’istituzione del divieto di sosta.
Modifica anche al limite di velocità, fissato in 30 Km/h in viale Trento e Trieste (tratto compreso fra gli incroci con via Flaminia e via F.lli Cervi), in piazza della Vittoria (tratto compreso fra gli incroci con via Flaminia e via dei Filosofi), in via dei Filosofi (tratto compreso fra gli incroci con piazza della Vittoria e via del Tessinello.