INIZIA DOMANI A PISSIGNANO LA "FESTA DELLA BIRRA" - Tuttoggi.info

INIZIA DOMANI A PISSIGNANO LA “FESTA DELLA BIRRA”

Redazione

INIZIA DOMANI A PISSIGNANO LA “FESTA DELLA BIRRA”

Gio, 05/08/2010 - 19:25

Condividi su:


Dal 6 all'8 Agosto a Pissignano di Campello sul Clitunno si volgerà la Festa della Birra iniziativa ideata, promossa e organizzata da Roberto Ferretti, un giovane e intraprendente imprenditore della zona. Per la prima volta in assoluto giunge a Campello sul Clitunno un evento interamente dedicato alla degustazione di birra che per tre giorni animerà i borghi e la piazza di Pissignano con stand gastronomici. Birra Paulaner, wurstel, crauti e stico di maiale per ricreare la vera atmosfera di Monaco. Per la realizzazione dell'evento si ringraziano lo sponsor Paulaner, C.S. Eurofiere per aver fornito le maglie e lo stand e il Comune di Campello per aver concesso gli spazi pubblici.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!