Infortunio sul lavoro, 44enne colpito da macchinario | E' in rianimazione - Tuttoggi.info

Infortunio sul lavoro, 44enne colpito da macchinario | E’ in rianimazione

Redazione

Infortunio sul lavoro, 44enne colpito da macchinario | E’ in rianimazione

L'uomo stava lavorando nella zona industriale di Calzolaro, è stato trasferito all'ospedale di Perugia con un "grave trauma da schiacciamento del polmone sinistro"
Mar, 16/07/2019 - 12:22

Condividi su:


È stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, nella mattinata di oggi (martedì 16 luglio), un operaio 44enne, vittima di un infortunio sul lavoro avvenuto nella zona industriale della frazione di Calzolaro, nel Comune di Umbertide.

L’uomo, di origine polacca, ma da anni residente nella zona, è stato soccorso dagli operatori del 118 di Umbertide e ora si trova nel reparto di Rianimazione del nosocomio perugino, dopo che i sanitari lo hanno sottoposto ad accertamenti per stabilire l’entità di un grave trauma da schiacciamento. Stando alle informazioni raccolte sul posto, dove erano presenti anche vigili del fuoco e carabinieri, l’uomo sarebbe stato colpito con violenza da un macchinario.

Una nota dell’ospedale informa che il referto sottoscritto dal responsabile della radiologia del Pronto Soccorso Dottor Gianfranco Ranciati, fa riferimento ad “grave trauma da schiacciamento del polmone sinistro e conseguenti fratture costali”. Al momento la prognosi resta riservata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!