Infiorata di "San Luigi", a Città della Pieve tripudio di colori e profumi - Tuttoggi.info

Infiorata di “San Luigi”, a Città della Pieve tripudio di colori e profumi

Redazione

Infiorata di “San Luigi”, a Città della Pieve tripudio di colori e profumi

Spettacolo lungo il Casalino grazie agli infioratori | l’Infiorata di S. Luigi Gonzaga emoziona, nonostante le limitazioni causa Covid.
Lun, 22/06/2020 - 10:36

Condividi su:


Un tripudio di colori, emozioni e profumi irresistibili. Anche la 55° edizione dell’Infiorata di San Luigi Gonzaga a Città della Pieve ha emozionato, nonostante le limitazioni causa Covid.

La dedica a Raffaello

L’edizione 2021 è stata dedicata a Raffaello, genio indiscusso dell’arte rinascimentale e allievo del grande Pietro Vannucci detto “Il Perugino”, massimo esponente della pittura umbra del XV secolo.

Spettacolo al Terziere Casalino

I volontari del Terziere Casalino, con grande amore e passione, sono riusciti, nel pieno rispetto delle normative, a dar vita ad uno spettacolo di notevole fascino.

“Grazie alla Protezione Civile, ai Vigili del Fuoco, alla Polizia Municipale e ai Carabinieri che con la loro costante presenza – si legge in una nota dell’Amministrazione comunale pievese – hanno garantito uno svolgimento in totale sicurezza e grazie a tutti i visitatori che hanno scelto la nostra Città per il loro “primo” viaggio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!