INFILTRAZIONI AL PALAZZETTO DELLO SPORT DI FOLIGNO: ANDREANI (PDL) CHIEDE SPIEGAZIONI ALLA PROVINCIA - Tuttoggi.info

INFILTRAZIONI AL PALAZZETTO DELLO SPORT DI FOLIGNO: ANDREANI (PDL) CHIEDE SPIEGAZIONI ALLA PROVINCIA

Redazione

INFILTRAZIONI AL PALAZZETTO DELLO SPORT DI FOLIGNO: ANDREANI (PDL) CHIEDE SPIEGAZIONI ALLA PROVINCIA

Sab, 19/09/2009 - 14:40

Condividi su:


Infiltrazioni di acqua al Palazzetto dello sport di Foligno. Il consigliere provinciale Luigi Andrani (Pdl) presenta un'interrogazione rivolta al Presidente dell'Ente e all'assessore competente per sapere “i motivi per cui nulla è stato ancora fatto per risolvere il problema e se è intenzione dell'Amministrazione porre finalmente fine ad una situazione che continua a creare oltre i disagi sopra menzionati, giustificati e sempre più accesi malumori nella cittadinanza”. “Il palazzetto dello Sport di Foligno – si ricorda nel testo – è di proprietà per il 50 per cento della Provincia di Perugia. Il 28 novembre 2007 Adreani “aveva presentato analoga interrogazione al fine di conoscere le motivazioni per cui ancora né la Provincia nè il Comune di Foligno erano intervenuti in maniera concreta per risolvere il problema delle infiltrazioni d'acqua all'interno del palazzetto medesimo che rendevano pressoché impossibile allenamenti e gare in giornate piovose oltre a procurare danni alla pavimentazione della struttura stessa. A tutt'oggi, nonostante le assicurazioni fornite dall'Assessore competente in risposta alla precedente interrogazione, nulla è stato fatto per risolvere il grave problema delle copiose infiltrazioni d'acqua che rendono inutilizzabile un impianto indispensabile all'attività di allenamento e di gare di molte Associazioni sportive oltre a arrecare danni strutturali sempre più seri”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!