Infermiera umbra neolaureata nell'ospedale Covid di Voghera - Tuttoggi.info

Infermiera umbra neolaureata nell’ospedale Covid di Voghera

Redazione

Infermiera umbra neolaureata nell’ospedale Covid di Voghera

Anche un'altra infermiera di Norcia sta lavorando in Lombardia per affrontare l'emergenza Coronavirus
Lun, 06/04/2020 - 14:43

Condividi su:


Anche un’altra infermiera di Norcia sta lavorando in Lombardia per affrontare l’emergenza Coronavirus. Si tratta della giovane neo laureata Federica Di Giovambattista. L’infermiera è in servizio da circa 2 settimane presso l’ospedale Covid di Voghera, rispondendo alla chiamata di richiesta personale della USL di Pavia.

Appena appresa la notizia ho chiamato la famiglia Di Giovambattista per congratularmi personalmente e a nome della città” ha detto il Sindaco Nicola Alemanno. “Siamo veramente fieri dei nostri giovani. Svolgere una delle prime esperienze in una situazione complessa, come fronteggiare l’emergenza Covid è per Federica sicuramente stimolante e il suo gesto di mettersi subito al servizio del prossimo, ci rende particolarmente orgogliosi. In bocca al lupo di cuore Federica” ha concluso il primo cittadino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!