Prima infastidisce i clienti di un bar, poi se la prende addirittura con i Carabinieri. E’ accaduto ieri sera (venerdì 11 dicembre) in un centralissimo bar di Trevi.
L’uomo, un 45enne cittadino albanese disoccupato, in evidente stato di ebbrezza alcolica, avrebbe cominciato a lamentarsi per il presunto malfunzionamento di una slot machine presente nel locale. In seguito, richiedendo ulteriori drink, avrebbe iniziato ad importunare il titolare dell’esercizio e alcuni presenti, i quali hanno subito richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.
Sul posto sono quindi arrivati i militari della Stazione di Trevi, per cercare di riportare la situazione alla normalità. Il 45enne, però, alla vista dei Carabinieri, avrebbe cominciato ad andare in escandescenza, proferendo frasi offensive nei loro confronti e spintonandoli con violenza. Bloccato poco dopo dai militari, l’uomo è stato accompagnato in caserma dove, al termine delle formalità di rito, è stato tratto in arresto per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e rinchiuso in camera di sicurezza. All’esito del giudizio, l’arresto è stato convalidato. Inoltre, nei confronti dell’uomo, è stata disposta la misura dell’obbligo di dimora e l’obbligo di pernottare nella fascia oraria notturna.