INDIZI E FUORIROTTE: IL TEATRO DI SACCO RACCONTA LA PROPRIA ATTIVITA' 2011 (video RP) - Tuttoggi.info

INDIZI E FUORIROTTE: IL TEATRO DI SACCO RACCONTA LA PROPRIA ATTIVITA' 2011 (video RP)

Redazione

INDIZI E FUORIROTTE: IL TEATRO DI SACCO RACCONTA LA PROPRIA ATTIVITA' 2011 (video RP)

Gio, 10/02/2011 - 19:02

Condividi su:


Più di cento spettacoli a Perugia e provincia sono al centro dell'attività del Teatro di Sacco, nei due progetti per quest'anno “Indizi 2011″ e FuoriRotte 2011”, come raccontato dal fondatore dell'associazione teatrale Roberto Biselli ai microfoni di Radiophonica.

“Gli spettacoli sono variegati, dal teatro alla danza d'autore, al teatro comico, al teatro d'improvvisazione, a spettacoli dedicati ai bambini”, ha detto Biselli. “Ogni week end di questo periodo che va tra fine gennaio e i primi di aprile, abbiamo almeno quattro cinque spettacoli in quattro cinque località diverse”.

Indizi 2011 è giunto alla sua sedicesima edizione. La rassegna di teatro e danza d'autore, che anima dal 1996 la Sala Cutu al centro di Perugia, resisterà nell'anno in corso per la prima volta senza finanziamenti per via dei tagli alla cultura, secondo Biselli grazie al sostegno di tanti professionisti amici della compagnia. FuoriRotte è invece un progetto realizzato dal Teatro di Sacco con un fitto programma di ottantotto spettacoli sparsi in otto comuni della provincia di Perugia.

Sentiamolo ai microfoni di radiophonica.com

Servizio di Assunta Loprete

Video e montaggio di Nicola Palumbo


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!