Indelfab, fine della storia: c'è il fallimento. Pubblicata la sentenza

Indelfab, fine della storia: c’è il fallimento

Redazione

Indelfab, fine della storia: c’è il fallimento

Mar, 01/12/2020 - 18:21

Condividi su:


Indelfab, fine della storia:  c’è il fallimento

Fallimento per la Indelfab. La sezione fallimentare del tribunale di Ancona ha pubblicato la sentenza di fallimento e ha nominato i curatori fallimentari: Simona Romagnaoli, Sabrina Salati e Luca Cortellucci.

Indelfab: Rigettato il concordato liquidatorio

Rigettato l’accordo per il concordato liquidatorio. Per i lavoratori si andrà avanti con la cassa integrazione per cessazione fino a maggio, poi scatterà la Naspi.

Le tappe del fallimento

L’udienza di fallimento è fissata per il 18 marzo. Intanto si è mobilitata la sottosegretaria allo Sviluppo Economico Alessia Morani. Il 10 dicembre incontro al Mise.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!