E’ stato eseguito nei giorni scorsi da parte degli uomini della Squadra Mobile di Perugia il provvedimento definitivo emesso dalla Procura Generale del capoluogo umbro a carico di un noto pregiudicato, in particolare per i suoi reati legati allo spaccio di droga.
L’uomo, A. M. H. le iniziali del suo nome, cittadino di origine tunisina di 38 anni, è indagato, tra le altre cose, perché avrebbe venduto l’eroina letale alla giovane tossicodipendente, ritrovata poi morta lo scorso 27 aprile nel parcheggio del piazzale della Cupa, a Perugia. Per quei fatti è stato indagato anche un altro tossicodipendente, il quale, dopo aver consumato la dose insieme a lei e dopo il malore, l’aveva abbandonata.
Mamma muore in strada davanti alla figlia neonata | AGGIORNAMENTI
Il 38enne, già in carcere a Capanne dopo l’emissione di un altro provvedimento emesso lo scorso 7 dicembre, è inoltre considerato dagli inquirenti particolarmente attivo nello spaccio di droga nel capoluogo umbro. Su di lui, diverse indagini sono state avviate anche da parte dei carabinieri umbri. Dovrà scontare 3 anni di reclusione e pagare una multa di 6500 euro.
©Riproduzione riservata