Indagato per aver venduto l'eroina 'letale' alla Cupa, 3 anni al noto pusher - Tuttoggi.info

Indagato per aver venduto l’eroina ‘letale’ alla Cupa, 3 anni al noto pusher

Redazione

Indagato per aver venduto l’eroina ‘letale’ alla Cupa, 3 anni al noto pusher

L'uomo era già in carcere a Capanne | A suo carico diverse accuse
Sab, 04/02/2017 - 13:25

Condividi su:


E’ stato eseguito nei giorni scorsi da parte degli uomini della Squadra Mobile di Perugia il provvedimento definitivo emesso dalla Procura Generale del capoluogo umbro a carico di un noto pregiudicato, in particolare per i suoi reati legati allo spaccio di droga.

L’uomo, A. M. H. le iniziali del suo nome, cittadino di origine tunisina di 38 anni, è indagato, tra le altre cose, perché avrebbe venduto l’eroina letale alla giovane tossicodipendente, ritrovata poi morta lo scorso 27 aprile nel parcheggio del piazzale della Cupa, a Perugia. Per quei fatti è stato indagato anche un altro tossicodipendente, il quale, dopo aver consumato la dose insieme a lei e dopo il malore, l’aveva abbandonata.

Mamma muore in strada davanti alla figlia neonata | AGGIORNAMENTI

Il 38enne, già in carcere a Capanne dopo l’emissione di un altro provvedimento emesso lo scorso 7 dicembre, è inoltre considerato dagli inquirenti particolarmente attivo nello spaccio di droga nel capoluogo umbro. Su di lui, diverse indagini sono state avviate anche da parte dei carabinieri umbri. Dovrà scontare 3 anni di reclusione e pagare una multa di 6500 euro.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!