Incontro tra la Pro Loco del territorio di Spoleto per discutere delle problematiche comuni - Tuttoggi.info

Incontro tra la Pro Loco del territorio di Spoleto per discutere delle problematiche comuni

Redazione

Incontro tra la Pro Loco del territorio di Spoleto per discutere delle problematiche comuni

Mer, 21/09/2011 - 09:05

Condividi su:


Si è svolto a Protte, presso il verde attrezzato, l’incontro fra le Pro Loco delle varie frazioni di Spoleto. Un preliminare senza un preciso ordine del giormo, sono stati però trattati i principali problemi comuni, ad iniziare dall'imminente accatastamento che il Comune è intenzionato a chiudere entro l'anno e quindi il relativo rinnovo della convenzione per i verdi attrezzati. Si è parlato poi di agibilità definitiva degli stessi per organizzare le sagre senza ricorrere più all'oneroso intervento della Commissione Comunale sui pubblici spettacoli; dell’opportunità di una migliore calendarizzazione; delle sinergie fra le stesse Pro Loco su questo tema e di molte altre cose. La discussione ha messo in evidenza la volontà dei soggetti intervenuti di instaurare una seria e fattiva collaborazione. Il prossimo appuntamento è stato fissato per Lunedì 10 ottobre alle ore 21 sempre presso il verde attrezzato di Protte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!