Silvio Berlusconi incontrerà i Circoli della Libertà il 9 Febbraio prossimo alle 10.30 al Teatro Nuovo di Milano. Anche l'Umbria si sta mobilitando per garantire una nutrita presenza all'evento nel corso del quale verranno illustrate le iniziative di cui i circoli saranno protagonisti ed il loro ruolo, alla luce degli attuali scenari politici.
E' tanto l'interesse intorno a tale iniziativa che va a mobilitare una parte importante di quella società civile che non si sente più rappresentata dai partiti attuali, nella consapevolezza che l'intenso desiderio di cambiamento degli Italiani è forte e vivace, e richiede la partecipazione di tutti, ed in particolare di coloro che amano ” la libertà”.
La Presidente nazionale Michela Vittoria Brambilla presenterà e si farà portavoce, al Presidente Berlusconi che interverrà alla manifestazione, del messaggio che i circoli vogliono dare, ovvero ” è ora di costruire l'Italia, che vogliono gli Italiani”.
Anche dall' Umbria, i circoli della libertà interverranno con una nutrita rappresentanza per portare il proprio contributo a questo importante avvenimento e metteranno a disposizione dei propri soci e di tutti coloro che intendono partecipare , alcuni pullman che partiranno dalle principali città.
Per prenotazioni si può fare riferimento ai responsabili dei “Circoli delle Libertà “:
Roberta Ricci: 340/3398299 per Perugia
Maria Grazia Argentati : 335/5244274 – Provincia di Perugia-
Angela Sartini: 328/6941121 Terni e Provincia
Oppure scrivere all'indirizzo www.circolidellalibertaumbria@gmail.com