Cronaca

Incidenti, tamponamento a catena sulla E45 | Donna si ribalta sulla Perugia-Bettolle

Pomeriggio di incidenti stradali nel perugino. Il primo scontro si è verificato intorno alle 15 di oggi, 30 novembre, sul tratto della superstrada E45 all’altezza dell’uscita per Balanzano in direzione Roma. In base ad una prima ricostruzione, a restare coinvolti nel tamponamento a catena sono stati tre veicoli: un furgone che ha tamponato una macchina e quest’ultima che si è a sua volta scontrata con un’altra auto. Sul posto gli agenti della polizia stradale, per i rilievi del caso, e per aiutare il traffico a defluire, e i sanitari del 118.

Un secondo incidente si è verificato sul tratto Perugia-Bettolle, all’altezza dell’uscita di Corciano. Una donna di 29 anni si è ribaltata mentre era alla guida della sua auto: soccorsa dai sanitari del 118, è stata ricoverata nel reparto di ortopedia dell’ospedale di Perugia, il Santa Maria della Misericordia, con codice di media gravità per un multi trauma.

A restare coinvolti in un terzo incidente tra due auto verificatosi a Marsciano sono un uomo di 43 anni e una donna di 47. Secondo quanto riferito dall’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera di Perugia, i due sono stati ricoverati in codice giallo nell’ospedale di Pantalla.

Foto di Marco Baldoni

©Riproduzione riservata

Articolo aggiornato ore 16.48