INCIDENTI: MOTO CONTRO AUTO A SPOLETO, 2 FERITI. CAMION PERDE BIDONE SULLA FLAMINIA - Tuttoggi.info

INCIDENTI: MOTO CONTRO AUTO A SPOLETO, 2 FERITI. CAMION PERDE BIDONE SULLA FLAMINIA

Redazione

INCIDENTI: MOTO CONTRO AUTO A SPOLETO, 2 FERITI. CAMION PERDE BIDONE SULLA FLAMINIA

Gio, 15/07/2010 - 10:17

Condividi su:


Due persone ricoverate a Spoleto in codice 2. E’ il bilancio dell’incidente della strada verificatosi ieri sera lungo la provinciale che porta alla Vallocchia dove una moto è andata ad impattare con un’autovettura che sopraggiungeva dalla direzione opposta. Immediato l’intervento del 118 che ha trasportato i conducenti dei due mezzi al pronto soccorso cittadino. Se la caveranno entrambi con una quindicina di giorni di prognosi.

Paura invece nel pomeriggio lungo la statale Flaminia, nei pressi della galleria della Somma dove un camion, che procedeva da Terni verso Spoleto, ha improvvisamente perso un bidone di lamiera finito sulla strada. A dir poco criminale il comportamento del conducente che non aveva assicurato i materiali che trasportava. Solo per miracolo camion e auto che lo seguivano sono riusciti ad evitare il pesante contenitore. Nel giro di poco una pattuglia della stradale di Terni, informata da qualche automobilista, ha raggiunto il Valico e fermato per controlli il conducente

Attimi di tensione anche per la richiesta di soccorso lanciata da un automobilista che ha notato che l’impianto a gpl della propria auto stava perdendo gas. Il fatto è successo sempre lungo la Flaminia ma questa volta all’altezza dell’incrocio per Montefranco. Il pronto intervento dei vigili del fuoco di Spoleto ha consentito di mettere in sicurezza la bombola.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!