Coinvolte due auto tra l’uscita di Branca e quella di Gualdo Tadino, i feriti non sono gravi | Sulla stessa direttrice altri incidenti praticamente simili nei giorni scorsi, tutti appena fuori da una galleria
Brutto incidente stradale, oggi pomeriggio (24 maggio) lungo la Perugia-Ancona, tra l’uscita di Branca e quella di Gualdo Tadino.
Due auto, una Jeep e una Fiat Panda, si sarebbero scontrate (ma data la velocità potrebbero anche solo essersi appena toccate) all’uscita di una galleria, con la seconda che è finita addirittura per ribaltarsi.
Entrambi i conducenti sono rimasti feriti, fortunatamente in maniera lieve, anche se tutti e due sono stati trasportati dal 118 all’ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino per i dovuti accertamenti.
Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Gaifana e le forze dell’ordine. Sulla stessa direttrice sono avvenuti altri due incidenti simili, tutti appena fuori da una galleria: lo scorso 16 maggio, un’altra auto si era ribaltata appena un km più avanti dal punto di oggi, mentre un’altra ancora, a marzo, era finita sottosopra nei pressi della galleria di Fossato di Vico.