INCIDENTE TRA UN’AUTOVETTURA E UN BUS DI FRONTE AL PLATEATICO, FERITA UNA DONNA - Tuttoggi.info

INCIDENTE TRA UN’AUTOVETTURA E UN BUS DI FRONTE AL PLATEATICO, FERITA UNA DONNA

Redazione

INCIDENTE TRA UN’AUTOVETTURA E UN BUS DI FRONTE AL PLATEATICO, FERITA UNA DONNA

Gio, 20/11/2008 - 13:59

Condividi su:


E' di poco fa la notizia di un incidente che ha visto coinvolti un'automobile e una autobus. Il sinistro sarebbe avvenuto proprio di fronte al parcheggio del Plateatico, un punto di raccordo oltre che per le macchine anche per gli studenti, che dal sovrastante polo scolastico, alla fine delle lezIoni si ritrovano in questo spazio della città per aspettare il pullman.

Infatti proprio nella parte del parcheggio più vicino alla strada c'è una corsia apposita per i mezzi che devono fermarsi per far salire le persone in attesa alla fermata del bus.

Una macchina con a bordo una donna, M.A.R. di 44 anni, all'improvviso ha impattato contro un autobus, che probabilmente, stava effettuando qualche manovra di routine, come è usuale vedere in quel tratto di strada. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, ovvero non si sa se la causa della collisione sia stata qualche manovra azzardata, una distrazione o un malore.

Ad intervenire per primi i Vigili Urbani che stavano svolgendo il loro servizio di viabilità nelle prossimità del luogo dell'incidente. Immediato anche l'allertamento del 118. Gli operatori dell'ambulanza all'arrivo hanno immediatamente soccorso la donna, trasportandola al vicino ospedale cittadino, il San Giovanni Battista con un codice 2 traumatologico.

(V.B.)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!