Incidente sull'A2, muore un uomo residente a Città della Pieve

Incidente sull’A2, muore un uomo residente a Città della Pieve

Redazione

Incidente sull’A2, muore un uomo residente a Città della Pieve

Ven, 12/08/2022 - 18:19

Condividi su:


Il 56enne ha perso il controllo della sua auto mentre viaggiava in provincia di Cosenza | Inutili i soccorsi

Incidente sull’A2, muore un uomo residente a Città della Pieve. A perdere la vita, nello scontro tra gli svincoli di Campotenese e Mormanno, in provincia di Cosenza, un uomo di 56 anni Salvatore Grande, originario di Avola e residente a Città del Pieve.

L’uomo, che viaggiava a bordo di un Alfa 156, per cause in corso d’accertamento da parte degli uomini della Polstrada ha perso il controllo dell’autovettura che è finita fuori strada. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. E’ morto poco dopo l’arrivo dei soccorritori. La salma è stata trasferita nell’obitorio del cimitero di Mormanno.

Il pm di Castrovillari Veronica Rizzaro, titolare dell’inchiesta, ha disposto l’autopsia.

Dopo un primo blocco del traffico autostradale in direzione Nord, la A2 è stata riaperta.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!