Incidente sulla Terni-Perugia / 33enne ternano vivo per miracolo - Tuttoggi.info

Incidente sulla Terni-Perugia / 33enne ternano vivo per miracolo

Redazione

Incidente sulla Terni-Perugia / 33enne ternano vivo per miracolo

Mer, 13/11/2013 - 11:38

Condividi su:


Lu. Bi.

Un bruttissimo incidente si è verificato questa mattina verso le 6.30 all’ingresso dell’E45 direzione Perugia. Un ternano di 33 anni, Matteo Laureti, molto conosciuto in città negli ambienti sportivi e calcistici, stava procedendo da Terni verso l’imbocco dell’E45, quando una vettura che proveniva da dietro lo ha centrato in pieno. Il tamponamento è stato violentissimo, ma, come per miracolo, il 33enne è rimasto illeso. La Citroen C3 sulla quale viaggiava è andata completamente distrutta “Per fortuna le bombole a metano non sono scoppiate – ci ha detto al telefono Matteo, che nel frattempo ha finito di fare tutti gli accertamenti in ospedale e fortunatamente non si è fatto male – ma l’auto è da buttare. Mi dispiace se al signore che mi ha tamponato verrà tolta la patente, perché non mi ha visto proprio”. La dinamica infatti non lascia spazio a equivoci: l’uomo, di circa 60 anni, viaggiava su un furgoncino e non ha visto la C3 sulla quale si trovava il 33enne ternano che chiosa sulla vicenda con l’ironia e la simpatia che lo contraddistinguono: “Ci hanno provato, ma ho la scorza dura e sono vivo per miracolo. Il lato positivo è che potrò comprare una macchina nuova, soldi permettendo”.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!