Un brutto incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi, 28 settembre, sulla strada statale 75 Centrale Umbra: in base alla ricostruzione del sinistro e a quanto riferito a TuttOggi.info dagli operatori intervenuti sul posto, una donna di 48 anni alla guida della sua utilitaria avrebbe perso il controllo dell’auto, ribaltandosi e finendo fuori dalla carreggiata, aldilà del guardrail. L’incidente è avvenuto nel tratto di strada tra Spello e Cannara, nei pressi di Villa Fidelia.
La chiamata di soccorso alla centrale operativa dei vigili del fuoco di Perugia è arrivata intorno alle 12.15. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza dall’ospedale di Assisi, una pattuglia della polizia stradale e due squadre dei pompieri, una da Foligno e una proveniente da Assisi. L’intervento di questi ultimi è stato necessario anche per aiutare la donna ad uscire dall’abitacolo dell’auto dopo il forte urto, nonostante non fosse rimasta incastrata tra le lamiere. La donna, trasportata con l’ambulanza con un codice di media gravità, si trova ora ricoverata nell’ospedale di Foligno, dopo aver riportato un trauma cranico.
Si indaga adesso per scoprire le cause dell’incidente, ma sempre in base a quanto riferito la donna alla guida avrebbe fatto tutto da sola.
Foto archivio TuttOggi.info
©Riproduzione riservata
Aggiornato e modificato alle ore 15.15