Categorie: Spoleto Ultim'ora

Incidente sulla Somma / Due feriti nello scontro tra camion e auto / 50enne muore in ospedale

Aggiornamento ore 20.28 – Si è spenta nel pomeriggio la donna di 50 anni, orginaria della provincia di Roma, che viaggiava a bordo della station wagon. Nonostante il tempestivo trasporto all'ospedale di Terni e i disperti tentativi dei medici di tenerla in vita, i traumi riportati in seguito allo schianto le sono stati fatali.

Aggiornamento ore 13.48 – La strada statale 3 “Flaminia” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in corrispondenza del valico della Somma (dal km 109 al km 115,800), nel comune di Spoleto, per consentire le operazioni di rimozione dei veicoli incidentati nel sinistro avvenuto stamani (un mezzo pesante e un’autovettura). Il traffico è deviato sul vecchio tracciato della Flaminia, con indicazioni in loco, ad esclusione dei mezzi pesanti per i quali il transito è temporaneamente interdetto. Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

———————————————————————————————————

Ore 12.05 – Sono ancora sul posto i vigili del fuoco che stanno intervenendo a causa di un brutto incidente che si è verificato sulla strada della Somma al confine tra Spoleto e Terni. Squadre dei caschi rossi sono infatti arrivate da entrambi i comandi insieme alle ambulaze del 118. Da quanto si apprende lo scontro sarebbe avvenuto tra un camion ed un'auto. Un frontale stando alle prime informazione, nel quale due persone sarebbero rimaste ferite, una delle quali in maniera grave.

Molti i disagi al traffico. Al momento bloccato per consentire tutti gli interventi di soccorso, di rilievi e di rimozione dei veicoli. Aggiornamenti nel corso della mattinata.

Riproduzione riservata