INCIDENTE SULLA FLAMINIA, LA VITTIMA E’ DI SPOLETO. FERITO IL MARITO. POLEMICHE IN CITTA’ SU INNESTO 4 CORSIE - Tuttoggi.info

INCIDENTE SULLA FLAMINIA, LA VITTIMA E’ DI SPOLETO. FERITO IL MARITO. POLEMICHE IN CITTA’ SU INNESTO 4 CORSIE

Redazione

INCIDENTE SULLA FLAMINIA, LA VITTIMA E’ DI SPOLETO. FERITO IL MARITO. POLEMICHE IN CITTA’ SU INNESTO 4 CORSIE

Mer, 13/10/2010 - 18:47

Condividi su:


Ancora la Flaminia teatro di un incidente stradale. Ancora in quel punto della strada che, lasciata la vecchia statale, immette sulla nuova superstrada. Spoleto è sotto choc per la morte della donna rimasta vittima dell’incidente registrato alle 9 di questa mattina: si chiamava Silvana Angeli, 74 anni, molto conosciuta e stimata in città. L’auto su cui viaggiava era guidata dal marito, L.S., 81 anni, che ha inavvertitamente invaso la carreggiata opposta finendo contro lo scuolabus della Spoletina che sopraggiungeva dal lato opposto. Un urto violento costato la vita alla pensionata. E’ deceduta sul colpo. Il marito si trova ricoverato all’ospedale di Spoleto: le sue condizioni sono serie (è stato trasportato dal 118 con un codice2) ma non tali fortunatamente da far temere per la sua vita.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Spoleto e la polizia stradale di Foligno cui sono affidati i rilievi. Il traffico è stato bloccato per più di due ore nel senso di marcia Foligno-Spoleto.

In città intanto è scoppiata la polemica per quell’innesto considerato estremamente pericoloso, anche a causa di una segnaletica non certo efficiente . Forse dei pannelli illuminati, come avviene da molte, moltissime altre parti, aiuterebbe di certo gli automobilisti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!