Ancora la Flaminia teatro di un incidente stradale. Ancora in quel punto della strada che, lasciata la vecchia statale, immette sulla nuova superstrada. Spoleto è sotto choc per la morte della donna rimasta vittima dell’incidente registrato alle 9 di questa mattina: si chiamava Silvana Angeli, 74 anni, molto conosciuta e stimata in città. L’auto su cui viaggiava era guidata dal marito, L.S., 81 anni, che ha inavvertitamente invaso la carreggiata opposta finendo contro lo scuolabus della Spoletina che sopraggiungeva dal lato opposto. Un urto violento costato la vita alla pensionata. E’ deceduta sul colpo. Il marito si trova ricoverato all’ospedale di Spoleto: le sue condizioni sono serie (è stato trasportato dal 118 con un codice2) ma non tali fortunatamente da far temere per la sua vita.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Spoleto e la polizia stradale di Foligno cui sono affidati i rilievi. Il traffico è stato bloccato per più di due ore nel senso di marcia Foligno-Spoleto.
In città intanto è scoppiata la polemica per quell’innesto considerato estremamente pericoloso, anche a causa di una segnaletica non certo efficiente . Forse dei pannelli illuminati, come avviene da molte, moltissime altre parti, aiuterebbe di certo gli automobilisti.