Spoleto

Incidente sulla Flaminia, auto si ribalta sulla Somma

Disagi nel tardo pomeriggio di sabato lungo la Flaminia tra Spoleto e Terni per un incidente stradale avvenuto nei pressi del valico della Somma. Il conducente di un’auto ne ha perso il controllo, finendo su un fianco a ridosso del muraglione che fiancheggia la strada. Sul posto i vigili del fuoco di Spoleto e la polizia stradale di Terni, che hanno rispettivamente soccorso gli occupanti del mezzo e regolamentato la viabilità.

A segnalare l’accaduto, pubblicando anche due foto dell’incidente, è stato in serata l’assessore regionale alle infrastrutture Enrico Melasecche su Facebook. “Sono passato adesso. Incidente incredibile dal lato di Spoleto. Un po’ di maggiore attenzione e di meno velocità in curva? Grazie ai VVFF e alla Stradale intervenuti sul posto”.

Un post che ha innescato un dibattito sia sull’imprudenza di alcuni automobilisti sia sulla inadeguatezza della Flaminia tra Spoleto e Terni, con l’assessore che ha ricordato però gli interventi previsti sia per la ss3 che per la Tre Valli.