Incidente sulla E45, grave 58enne con l'auto contro il guardrail - Tuttoggi

Incidente sulla E45, grave 58enne con l’auto contro il guardrail

Redazione

Incidente sulla E45, grave 58enne con l’auto contro il guardrail

Ven, 31/12/2021 - 12:41

Condividi su:


Grave incidente sulla E45 poco prima dell'uscita Santa Lucia in direzione nord, in ospedale un 58enne che viaggiava solo in auto

Grave incidente sulla E45 nella zona di Città di Castello venerdì mattina. Un uomo alla guida di un’auto è rimasto gravemente ferito. Si tratta di un 58enne residente a Roma che viaggiava in direzione nord.

Poco prima dell’uscita Santa Lucia, l’automobilista ha perso il controllo del veicolo – dove viaggiava solo – finendo contro il guardrail. Violentissimo l’impatto, con l’auto che è rimasta distrutta. Sul posto, per estrarre il 58enne dall’abitacolo, i vigili del fuoco di Città di Castello. Il romano è stato poi affidato alle cure del personale del 118 e trasportato in ospedale.

Sul posto per i rilievi del sinistro la polizia stradale e il personale dell’Anas.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!