Incidente sulla ciclabile, morto 63enne ciclista bastiolo - Tuttoggi.info

Incidente sulla ciclabile, morto 63enne ciclista bastiolo

Redazione

Incidente sulla ciclabile, morto 63enne ciclista bastiolo

Mar, 08/11/2022 - 11:04

Condividi su:


L'uomo morto dopo dieci giorni in ospedale, sul suo corpo sarà probabilmente disposta l'autopsia

Sarà probabilmente disposta l’autopsia sul corpo del 63enne Francesco Fiorucci, il ciclista di Bastia Umbra deceduto dopo dieci giorni di ricovero in ospedale in seguito a un incidente sulla pista ciclabile fra Santa Maria degli Angeli e Rivotorto di Assisi.

Ricoverato in prognosi riservata con – tra l’altro – la frattura di una vertebra, il 63enne non ce l’ha fatta ed è morto domenica in ospedale. L’incidente era avvenuto a fine ottobre, il 27: Fiorucci stava percorrendo la ciclabile quando aveva sbattuto, per cause in corso di accertamento da parte della municipale di Assisi e dell’autorità giudiziaria di Perugia, contro la recinzione. Immediati i soccorsi e il ricovero all’ospedale, dove il ciclista è purtroppo spirato domenica sera.

La famiglia, assistita dall’avvocato Delfo Berretti, è ora in attesa di sapere se sul corpo dell’uomo verrà eseguita l’autopsia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!