Incidente sulla A1, vigili del fuoco ancora al lavoro per la bonifica - Tuttoggi.info

Incidente sulla A1, vigili del fuoco ancora al lavoro per la bonifica

ItalPress

Incidente sulla A1, vigili del fuoco ancora al lavoro per la bonifica

Gio, 17/02/2022 - 12:01

Condividi su:



Vigili del fuoco ancora al lavoro per bonificare l’area dell’autostrada A1 interessata dal ribaltamento di un’autocisterna. Il mezzo pesante dopo l’incidente si è incendiato. Lunghe le operazioni di travaso della sostanza contenuta nella cisterna.
abr/gtr/

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!