Incidente sul raccordo Terni-Orte, traffico bloccato in entrambe le direzioni - Tuttoggi

Incidente sul raccordo Terni-Orte, traffico bloccato in entrambe le direzioni

Redazione

Incidente sul raccordo Terni-Orte, traffico bloccato in entrambe le direzioni

Ven, 07/10/2022 - 18:42

Condividi su:


Incidente sul raccordo Terni-Orte, veicolo in fiamme e olio in strada. Chiusi gli svincoli nei pressi di Amelia e Narni

Nella serata di oggi 7 ottobre si è verificato un incidente sulla strada statale 675 “Umbro Laziale” (Terni-Orte) e il traffico è bloccato in entrambe le direzioni al chilometro 20,700, tra gli svincoli di Narni Scalo e Amelia; per cause ancora in corso di accertamento, un veicolo è stato investito dalle fiamme in un tratto in cui la circolazione è regolata a doppio senso di marcia su una carreggiata, per lavori.

Incidente sul raccordo Terni-Orte, veicolo in fiamme

L’incendio è stato spento dai Vigili del Fuoco. Il tratto resta però al momento non transitabile a causa dello sversamento di olio sull’intera carreggiata. Il personale Anas è intervenuto sul posto con più squadre per ripristinare la transitabilità appena possibile.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!