Incidente sul Raccordo, si schianta contro il mezzo tagliaerba FOTO

Incidente sul Raccordo, si schianta contro il mezzo tagliaerba FOTO

Redazione

Incidente sul Raccordo, si schianta contro il mezzo tagliaerba FOTO

Mer, 31/05/2023 - 13:34

Condividi su:


Ferito il conducente, estratto dalla cabina dai vigili del fuoco e trasferito in ospedale dal personale del 118

Incidente nella mattina di mercoledì sul Raccordo Perugia – Bettolle, all’altezza di Magione. Un furgone, con targa straniera, ha tamponato un mezzo della viabilità stradale fermo per scortare il trattore impegnato nel taglio dell’erba.

La cabina del conducente si è schiantata contro il cassone del mezzo tamponato. I vigili del fuoco di Perugia hanno soccorso il conducente del furgone, rimasto ferito, affidato alle cure del persone del 118 che lo ha trasportato in ospedale.

Sul posto è presente personale Anas per regolamentare la viabilità in attesa della completa rimozione dei mezzi incidentati.

Nei giorni scorsi in un punto poco distante un incidente è costato la vita a tre giovani che tornavano da una serata in un locale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!