Incidente sul Raccordo, muore 37enne

Incidente sul Raccordo, muore 37enne | Ferito 34enne

Redazione

Incidente sul Raccordo, muore 37enne | Ferito 34enne

Lun, 22/11/2021 - 01:45

Condividi su:


Due le auto coinvolte, la vittima era alla guida del mezzo che si è ribaltato | Trasportato in ospedale anche un passeggero

Un 37enne è morto nella serata di domenica a seguito di un incidente che si è verificato sul Raccordo Perugia – Bettolle, poco dopo l’uscita di Magione, in direzione Siena.

La dinamica è al vaglio della polizia stradale, che ha chiuso il Raccordo per consentire i soccorsi all’altra persona ferita, trasportata all’ospedale di Perugia, il recupero dei mezzi incidentati e i rilievi.

La vittima, un 37enne tunisino, si trovava nell’auto che si è ribaltata. La persona trasportata in ospedale – si tratta di un 34enne di origini marocchine che si trovata nella stessa vettura. Il giovane, riferisce il Santa Maria della Misericordia, è ricoverato all’ospedale di Perugia con 30 giorni di prognosi per politrauma.

Coinvolto nel sinistro anche un altro mezzo.

L’incidente si è verificato poco dopo le 21.30. Sul posto il 118 e i vigili del fuoco. Per il 37enne che era al volante inutili i soccorsi.

(ultimo aggiornamento alle ore 11)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!