INCIDENTE SUL LAVORO ALLA AST DI TERNI - Tuttoggi.info

INCIDENTE SUL LAVORO ALLA AST DI TERNI

Redazione

INCIDENTE SUL LAVORO ALLA AST DI TERNI

Lun, 14/04/2008 - 10:59

Condividi su:


E' ricoverato in ospedale con riserva di prognosi l'operaio di 50 anni colpito stamani dal braccio meccanico di un escavatore mentre era impegnato in alcuni lavori di scavo eseguita nell'area dell'Ast da una ditta esterna. Secondo una prima ricostruzione l'uomo si trovava vicino al mezzo meccanico ed è stato colpito dalla benna sul petto ma la dinamica deve essere ancora chiarita dalla polizia. Ha riportato uno schiacciamento della cassa toracica. Il proprietario della ditta edile impegnata nelle opere, che non si trovava sul posto, quando è stato informato dagli altri operai dell'incidente, è stato colto da malore. E' stato ricoverato in ospedale in stato di choc.

( AGGIORNATO ALLE 12,24)

Questa mattina, nell'area dello stabilimento dell'Ast, un operaio è stato colpito dalla benna di un escavatore mentre stava svolgendo lavori di scavo per conto di una ditta esterna. Non si conoscono al momento le sue condizioni. L'operaio è stato subito soccorso e trasportato in ospedale. Sull'incidente sono in corso accertamenti della polizia.

( fonte comune Terni)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!