Spoleto

Incidente tra Spoleto e Terni, auto finisce contro albero e si incendia | Aggiornamenti

Aggiornamento alle ore 12:55 – Sono stati trasportati all’ospedale di Spoleto con ferite lievi i due occupanti dell’automobile protagonista di un incidente stradale questa mattina lungo la Flaminia tra Spoleto e Terni, all’altezza del bivio di Pincano. Si tratta di una coppia di spoletini, entrambi di 77 anni, che viaggiavano a bordo di una Fiat Panda. L’esatta dinamica del sinistro è al vaglio della polizia di Terni, guidata dal vice questore aggiunto Katia Grenga. L’incidente ha provato lunghe code sulla Flaminia.

Secondo quanto raccontato alla Polstrada dall’uomo, che era alla guida dell’auto (che viaggiava da Spoleto verso Terni), a provocare il sinistro sarebbe stata la manovra di un’altra vettura in fase di sorpasso. La Panda avrebbe quindi sbandato ed è finita contro il muraglione in cemento adiacente alla strada. A provocare l’incendio potrebbe essere stato quindi l’attrito. La coppia è riuscita a uscire dall’auto prima che prendesse completamente fuoco, riportando però alcune leggere ustioni.


Un incidente stradale si è verificato poco fa sulla Flaminia tra Spoleto e Terni. Ad essere coinvolta un’automobile, che – secondo le prime informazioni – ha sbandato finendo contro un albero e prendendo fuoco. Sul posto si stanno recando i vigili del fuoco da Spoleto e da Terni e le forze dell’ordine. Il sinistro si è verificato nel territorio comunale spoletino, all’altezza del bivio per Pincano.

Non si conoscono al momento le condizioni degli occupanti del veicolo.