Incidente sulla Pievaiola, tragedia | Muore giovane di 24 anni (aggiornamenti) - Tuttoggi.info

Incidente sulla Pievaiola, tragedia | Muore giovane di 24 anni (aggiornamenti)

Sara Minciaroni

Incidente sulla Pievaiola, tragedia | Muore giovane di 24 anni (aggiornamenti)

L'auto si è ribaltata su un fianco ed è uscita di strada / La vittima un giovane del posto
Sab, 18/04/2015 - 08:00

Condividi su:


Aggiornamento ore 14.30

Dolore e sconcerto nella frazione di Tavernelle a Panicale dove Ayoub Maurizio Belaid, 24 anni, abitava ed era molto conosciuto. L’amministrazione comunale ha diffuso una nota nella quale spiega: Il sindaco Cherubini, la giunta comunale e l’Amministrazione tutta sono vicini alla famiglia e agli amici del giovane che stamattina ha perso la vita in un tragico incidente. Lo strazio per la perdita di un giovane figlio, di un parente, di un amico in un modo così improvviso ed inatteso sovrasta la capacità di espressione delle parole. L’Amministrazione aderisce alla volontà della Gioventù Tavernellese di trasformare la festa di questa sera per l’imminente Palio anche in un momento di ricordo e di cordoglio.

Lo sfortunato 24enne ha perso la vita nelle prime ore della mattinata odierna, schiacciato dalla propria autovettura finita in un fosso, è un ragazzo nato a Perugia da genitori stranieri, residente a Tavernelle. 

La tragica fatalità, mentre il ragazzo percorreva la strada Pievaiola proprio in direzione Tavernelle, potrebbe essere avvenuta a causa del fondo stradale scivoloso. La fuoriuscita della Peugeot dalla sede stradale sarebbe avvenuta nei pressi dello svincolo di Fontignano. Sul posto, per estrarre il corpo del ragazzo, sono accorsi Vigili del Fuoco e Polizia municipale. Le operazioni sono state lunghe e complesse. I sanitari del 118, una volta estratto il corpo, non hanno potuto che constatare il decesso del ragazzo, senza neanche effettuare tentativi di rianimazione. 

—————–

Una tragedia. Non ci sono altre parole per descrivere quanto accaduto intorno alle sette di questa mattina lungo la strada Pievaiola, sula variante all’altezza del bivio di Fontignano in direzione Città della Pieve. Un giovane di 24 anni (di cui ancora non sono state rese note le generalità) ha perso la vita nel ribaltamento del veicolo di cui era alla guida. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli se non che sul posto si è portata l’ambulanza del 118 e che purtroppo per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Al momento sono ancora in corso operazioni da parte di vigili del fuoco di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!