Incidente Norcia, guidava in stato di ebbrezza l'uomo che ha travolto l'auto della famiglia trevana - Tuttoggi.info

Incidente Norcia, guidava in stato di ebbrezza l'uomo che ha travolto l'auto della famiglia trevana

Redazione

Incidente Norcia, guidava in stato di ebbrezza l'uomo che ha travolto l'auto della famiglia trevana

Mar, 06/03/2012 - 09:50

Condividi su:


Si sarebbe messo alla guida con un tasso alcolemico nel sangue superiore ai livelli consentiti G. N., il 53enne nursino che domenica sera alla porte di Norcia ha travolto con la sua Dacia Logan l’Opel Corsa a bordo della quale c’era un intera famiglia residente a Trevi. Mentre madre e figlia erano rimaste illese, lo scontro era stato fatale al padre, 40 anni, molto conosciuto sia nel paese dove viveva che a Foligno, dove era proprietario di un’azienda di sistemi di sicurezza. I Carabinieri della Compagnia di Norcia, i primi ad intervenire sul luogo dello schianto insieme all’ambulanza, avevano immediatamente disposto le analisi del sangue per il 53enne al volante della Dacia. Nella serata di ieri i risultati, che avrebbero appunto confermato la guida in stato di ebbrezza. Ora, potrebbe essere indagato per omicidio colposo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!