Incidente nella notte, estratto dalle lamiere la mattina

Incidente nella notte, estratto dalle lamiere la mattina VIDEO

Redazione

Incidente nella notte, estratto dalle lamiere la mattina VIDEO

Ven, 28/05/2021 - 10:35

Condividi su:


L'allarme scattato alle 4 di notte, il giovane ritrovato venerdì mattina dai vigili del fuoco con l'elicottero e trasferito all'ospedale

E’ rimasto tutta la notte all’interno delle lamiere della sua vettura, uscita di strada giovedì sera, nella zona di Panicale.

Le ricerche sono scattate alle 4 di notte, quando i familiari hanno dato l’allarme.

L’auto del giovane, semidistrutta nelle campagne, è stata individuata dall’elicottero dei vigili del fuoco venerdì mattina. I soccorritori lo hanno estratto dalle lamiere, vivo. Il ragazzo è stato affidato alle cure del personale del 118 e trasferito in ospedale.

L’auto del giovane, una Bmw, ha un sistema che comunica la posizione, in caso di incidente. Ma la geolocalizzazione non è risultata precisa, indirizzando inizialmente le ricerche nella zona tra Tavernelle e Missiano.

L’elicottero Drago ha invece individuato la vettura incidentata vicino al lago della centrale Enel di Pietrafitta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!