Incidente mortale sulla nuova Val di Chienti | Donna ferita gravemente - Tuttoggi.info

Incidente mortale sulla nuova Val di Chienti | Donna ferita gravemente

Claudio Bianchini

Incidente mortale sulla nuova Val di Chienti | Donna ferita gravemente

I due viaggiavano in sella ad una moto | Lunghe code e strada chiusa per permettere i soccorsi
Mar, 30/07/2019 - 22:35

Condividi su:


Gravissimo incidente nel tardi pomeriggio di oggi lungo la nuova Val di Chienti, la quattro corsie che collega Foligno a Civitanova Marche. Tragico, purtroppo, il bilancio: un morto ed una donna rimasta gravemente ferita.

Stando alle prime ricostruzione della dinamica, i due viaggiavano in sella ad una moto quando, avrebbero perso il controllo del mezzo all’altezza di Uppello in prossimità dell’uscita per Foligno.

L’uomo, di 50 anni è morto sul colpo, la donna cinquantenne è stata prontamente soccorsa dal sanitari del 118 e trasportata in codice rosso all’ospedale San Giovanni Battista di Foligno.

Le cause sono ancora in corso d’accertamento da parte della Polizia Stradale intervenuta sul posto.

Lungo il lavoro per i soccorritori che hanno dovuto far chiudere la strada, causando tra l’altro lunghe code e disagi alla viabilità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!