Categorie: Cronaca Terni Ultim'ora

Disastro in autostrada, un morto e 4 feriti nello schianto | Aggiornamenti

Aggiornamento ore 12.50 del 03/10 – Restano gravi le condizioni dell’uomo che è stato trasferito ieri (2 ottobre) all’ospedale di Terni a seguito di un incidente avvenuto sulla A1 poco dopo il casello di Orvieto  (incidente che ha coinvolto cinque uomini a bordo di un furgone di cui uno deceduto sul posto e quattro feriti gravi ricoverati negli ospedali di Terni, Viterbo e Orvieto). Il paziente, di 40 anni, ha riportato un importante trauma cranico oltre a trauma toracico e fratture vertebrali. È ricoverato in Rianimazione con prognosi riservata.

 —————-

Aggiornamento ore 19.45 – Sale a 4 il bilancio dei feriti gravi, rimasti coinvolti nell’incidente di Orvieto. Secondo una prima ricostruzione degli agenti della Polizia Municipale, un furgone Peugeout, con a bordo dei lavoratori di un’impresa edile del sud Italia, avrebbe sbandato in curva. Tutti gli occupanti del mezzo sono stati sbalzati fuori dal furgone. La corsia nord, momentaneamente chiusa per consentire a un’eliambulanza di atterrare per il trasporto di un ferito a Roma, è stata da poco riaperta, mentre rimane chiusa la corsia sud. Gli altri feriti sono stati trasportati a Terni e Orvieto.

——————

Uno spaventoso incidente si è verificato da poco sull’A1, all’altezza di Orvieto. Il bilancio è di un morto e 3 feriti in condizioni gravissime, tutti trasportati al Pronto Soccorso. Sul posto Polizia Stradale ed equipaggi del 118. Il traffico in autostrada è stato bloccato e, per chi marcia verso Roma, c’è l’uscita obbligatorio a Orvieto. Sul posto anche 2 elicotteri dei Vigili del Fuoco.

© Riproduzione riservata

Aggiornamenti a breve